Snow Pass Under 18: sulla neve a soli 5 euro!

Novembre 20, 2023

È tempo di festa, e per gli appassionati di sci sotto i 18 anni, c'è un'opportunità imperdibile di godersi le piste della Lombardia ad un prezzo incredibile! Snowpass Under 18 offre l'occasione unica di partecipare a lezioni speciali con un maestro di sci al costo simbolico di soli 5 euro. Leggete oltre per scoprire come potete accedere a questa straordinaria offerta e migliorare le vostre abilità sulla neve!

Con l'inverno alle porte, gli amanti degli sport invernali e delle avventure sulla neve sono pronti a vivere l'emozione delle piste immacolate e dei panorami mozzafiato. La Lombardia, con le sue oltre 900 km di piste da sci, si prepara ad accogliere gli appassionati offrendo un'opportunità unica per i giovani sotto i 18 anni: lo SnowPass Under 18 a soli 5 euro ciascuno.

Lo SnowPass Under 18 rappresenta un'opportunità straordinaria per i giovani appassionati di sci o per chi desidera avvicinarsi a questo affascinante mondo. Questo speciale pass consente l'accesso alle piste da sci della Lombardia a un prezzo incredibile di 5 euro ciascuno, con la possibilità di acquistarne al massimo due. Questa promozione è pensata per offrire un'esperienza accessibile e indimenticabile agli under 18, permettendo loro di vivere l'emozione delle discese tra le montagne lombarde.

Una delle caratteristiche distintive dello SnowPass Under 18 è la flessibilità che offre. I giovani appassionati possono acquistare i pass quando desiderano, garantendo loro la libertà di pianificare la loro avventura sulla neve in base alle proprie esigenze e preferenze. La promozione consente di acquistare i pass non appena si è pronti, senza vincoli di tempo, e di sfruttare l'offerta in un periodo specifico: dall'11 al 22 dicembre. I pass possono essere riscattati direttamente in biglietteria presso le stazioni sciistiche partecipanti, scaricando e presentando il voucher generato dopo l'acquisto del PASS sul portale SkipassLombardia, rendendo il tutto un processo rapido e senza complicazioni. Questo consente ai giovani sciatori di concentrarsi sul divertimento senza perdere tempo in procedure complesse.

Con SnowPass Under 18 ci sarà l'opportunità di esplorare la vastità delle Alpi lombarde, godendo di panorami mozzafiato e di un'esperienza indimenticabile sulla neve. È un'occasione unica per permettere ai giovani di immergersi nell'affascinante mondo dello sci in Lombardia. Con la flessibilità nell'acquisto e la libertà di riscatto, questa promozione è progettata per rendere l'avventura sulla neve accessibile a tutti. Preparatevi a solcare le piste e a creare ricordi indelebili sulle montagne lombarde!

Clicca qui per le istruzioni 

SNOWPASS LEZIONE Under18 

Per rendere l'offerta ancora più allettante, abbiamo pensato a Snowpass Lezione Under 18 , sarà possibile sciare con un maestro qualificato. Questo prodotto è acquistabile solo una volta per singolo Codice Fiscale.

Come Acquistare il Tuo Snowpass under18 Maestri:  per ottenere il tuo Snowpass Lezione Under 18  visita il sito ufficiale www.skipasslombardia.it durante uno dei due Click Day 

Dal 28 al 30 novembre 2023.

Dal 5 al 7 dicembre 2023.

Durante questi giorni, si potrà acquistare il proprio pass che sarà associato al codice fiscale. Ogni pass darà accesso a una lezione con il maestro di sci, da utilizzare tra l'11 e il 22 dicembre. Un'opportunità straordinaria che non vorrai lasciarti sfuggire!

Di seguito le scuole aderenti da poter contattare per prenotare la lezione, Clicca qui per scaricare l'elenco.

Snowpass Under 18 è la chiave per un'avventura sulla neve indimenticabile. Acquista i prodotti e preparati a vivere emozioni uniche. Sciare in Lombardia non è mai stato così conveniente e divertente!