Come ottenere Snowpass Under18: una guida semplice e veloce

Novembre 29, 2023

Gli amanti degli sport invernali, in particolare gli under 18 residenti in Lombardia, hanno ora l'opportunità di accedere a un'avventura sulla neve senza precedenti grazie allo Snowpass Under18. Segui attentamente questa guida per ottenere i tuoi Snowpass Under18 e prepararti per giornate di divertimento sulla neve.

Collegati al sito skipasslombardia.it e seleziona il prodotto Snowpass Under18

Il punto di partenza è il sito ufficiale skipasslombardia.it. Naviga fino alla sezione dedicata allo Snowpass Under18 per iniziare il processo di acquisizione dei tuoi prodotti per le piste innevate.

Effettua il login o registrati

Se possiedi già un account, effettua il login. In caso contrario, procedi con la registrazione per creare il tuo profilo personale. L'accesso è fondamentale per garantire una corretta gestione degli Snowpass Under18.

Inserisci le informazioni richieste

Compila attentamente tutte le informazioni richieste. Ogni giovane under 18 residente in Lombardia ha diritto a ben 2 Snowpass Under18, offrendo così la possibilità di godere di più esperienze sulla neve.

Acquista lo Snowpass Under18

Ricorda che è possibile acquistare solo una tipologia di prodotti alla volta.

Procedi al pagamento e completa l'acquisto

Il pagamento è esclusivamente digitale, garantendo un processo rapido e sicuro. Una volta completata la transazione, torna alla pagina del negozio online. Troverai un messaggio di completamento che ti confermerà l'avvenuto acquisto.

Scarica il tuo Snowpass Under18 

Dopo aver completato l'acquisto, accedi all'area personale "My Skipass Lombardia", posizionata in alto a destra. Qui potrai scaricare il tuo Snowpass Under18.

Per utilizzare lo Snowpass Under18, presentati con un documeno d'identità e il PDF in una delle biglietterie del comprensorio della Regione Lombardia.  

Richiedi lo Skipasslombardia gratuito

Lo sapevi che successivamente all'acquisto completato di uno Snowpass Under18 puoi richiedere un Skipasslombardia in modo gratuito? Infatti durante il processo di acquisto, verrà richiesto di selezionare una località di ritiro: si tratta appunto del luogo in cui ritirare lo Skipasslombardia. Skipasslombardia è una tessera PayPerUse che ti permette di sciare in tutti i comprensori di Regione Lombardia e pagare in base all'utilizzo.

Goditi le emozioni degli sport invernali e preparati per un'indimenticabile stagione sulla neve! 

 

Apri immagine in una finestra più grande